lo studio

IMG_7047.jpg

Lo Studio è stato fondato nel 1946 a Lecco dall’Avvocato Ermenegildo Tomalino.

Nel 1995 si è costituito in forma associata unendo le esperienze professionali degli Avvocati Umberto Tomalino, Marco Riva e Mauro Bussani. Nel corso degli anni, lo Studio si è affermato nell’ambito del Foro di Lecco, distinguendosi per professionalità e competenza.
Nel 2020 è entrato a far parte dell’associazione anche l'Avvocato Luca Tomalino, già collaboratore dello Studio da oltre quindici anni, giungendo così alla terza generazione.

Lo Studio è attivo nei principali settori del diritto civile, penale e amministrativo, e ha maturato particolare esperienza nell'ambito del diritto dell'economia e dell’impresa. Attraverso le specializzazioni dei singoli avvocati, lo Studio si occupa principalmente di questioni di diritto commerciale e societario; di contrattualistica anche internazionale; di diritto del lavoro; di diritto tributario; di diritto fallimentare e della crisi d'impresa; di diritto penale dell’economia; di diritto di famiglia.

Lo Studio presta la propria attività di consulenza e di assistenza giudiziale in favore sia di privati che di imprese, nazionali ed esteri, anche in lingua inglese e francese, avvalendosi della collaborazione di professionisti qualificati, nonché di una rete di corrispondenti in Italia e nei principali Paesi Europei.